Certificazioni

ENTAM è l’ente certificatore europeo nato nel 1997 dall’accordo fra ENAMA, DLG tedesca e BLT austriaca, al fine di uniformare ed ufficializzare a livello europeo le prove sulle macchine agricole e sui componenti installati.
Attualmente al gruppo certifi catore ENTAM appartengono, oltre alle già citate ENAMA, BLT e DLG, le danesi AU e DAE, la CEMAGREF francese, JKI e KWF tedesche, N.AG.RE.F greca, l’ungherese MGI, la polacca PIMR, le spagnole CMA ed EMA/ CENTER e la svizzera ART.
Certificare un prodotto ENTAM significa ricevere automaticamente l’approvazione di tutti gli altri enti, come segno di qualità ed affidabilità su tutto il territorio europeo, riconoscimento che verrà a breve esteso ad altri continenti.
ENAMA è l’ente certificatore affiliato ENTAM che garantisce le prove ed i collaudi più precisi e severi sul territorio italiano.
ASJ ha scelto di certificare ENAMA ed ENTAM la fascia di ugelli più elevata al fine di garantirne l’assoluta precisione e la massima resa e durata nel tempo.

StampaEmail